venerdì 25 gennaio 2008

Ed è di nuovo BAR DE ALVARO!!!!!!!
conquistati i primi 3 punti del 2° girone

Le Pagelle: di Paolo Piccinini

Il Bar De Alvaro, non fallisce il ritorno sul campo dopo la lunga sosta natalizia e vince di misura contro il Barcellona nella prima uscita del secondo girone del torneo. Partita bizzarra quella in scena al “campo Hydromania”, con la compagine di casa costretta ad affidarsi a compagni di ventura a causa delle tante defezioni e capace di farsi rimontare un doppio vantaggio, prima di chiudere la contesa grazie ad un gol a tempo scaduto. Le reti per la squadra di coach Conversano, portano la firma del Big (2), Pozzi, Saccoccio e Vagnoli.

BIG 6.5: richiamato all’ordine nell’ultimo minuto disponibile, per sopperire alle tante mancanze scaturite durante la settimana, si mette subito sull’attenti e svolge il suo compito senza sbavature. In molte occasioni però, non conoscendo alla perfezione i collaudati ingranaggi difensivi, si lascia pescare fuori posizione. Realizza due reti, una decisiva per la conquista dei tre punti. Sorpresa.

POZZI 6: gioca molti palloni come al solito partendo da dietro la linea mediana, ma questa volta sbaglia veramente troppo in chiave di appoggio. Insaporisce la sua prova con una gran botta da fuori che rimette in carreggiata la squadra. Variegato.

SACCOCCIO 6: realizza il primo gol del match con un bel diagonale su assist di Pozzi e di questo gli và dato merito, ma la sua partita vede la luce ad intermittenza. Alla lunga la freschezza mentale sparisce e i tocchi non sono più morbidi come ad inizio gara. Luna calante.

VAGNOLI 6: se ci fosse un premio per la volontà, lui sarebbe il re indiscusso della fiera, peccato però che nel calcio contano più di ogni altra cosa i gol. Entra nel tabellino marcatori con una sola rete quando il suo score sarebbe potuto essere molto più ampio. Volitivo.

LENZ 5.5: con la testa impegnata chissà su quale sudoku facilitato, non riesce mai ad entrare in maniera decisa in partita. Dinoccolato e disattento arriva in ritardo su ogni intervento e compie molti errori a causa degli scogli che sostituiscono i suoi piedi. Ormeggiato.

PORTIERE SCENOGRAFICO 4: altra prova da dimenticare per il numero uno del Bar De Alvaro, peggiore dei suoi e sempre più insopportabilmente dito nelle natiche della compagine di via Ostiense. Se non ci fosse lui si penserebbe senza peccare di divismo, al premio come miglior difesa. Su alcuni palloni cerca di intervenire in pieno stile circo Togni vanificando il lavoro dei compagni. Carnevalesco.

Nessun commento: